POLICLINICO “LE SCOTTE” e “CLINICA RUGANI”

Devi soggiornare a Siena per visite o ricoveri presso il Policlinico ” Le Scotte” o la “Clinica Rugani”? Questo è il luogo adatto per te, il comfort delle nostre stanze vi consentiranno di riposare al meglio e la nostra posizione è ottimale per raggiungere entrambe le strutture sia con l’auto che con i mezzi pubblici.

La nostra zona è molto fornita, infatti potrete trovare 2 pizzerie al taglio, 3 bar di cui 2 fanno anche da pasticceria, una farmacia ed un ristorante-pizzeria convenzionato.

Il Policlinico “Le Scotte” dista 2,5km dalla nostra struttura e potrete comodamente raggiungerlo in macchina in circa 5 minuti, oppure lasciare l’ auto nel nostro parcheggio privato ed utilizzare i mezzi pubblici che passano ogni 20 minuti!

Dalla nostra strutura inoltre è facilmente raggiungibile anche la “Clinica Rugani” in soli 4 minuti in auto, oppure con gli autobus n° 35 e 125.

Per usufruire della convenzione dovete presentare al momento del check-in un certificato rilasciato dall’azienda ospedaliera.

Contattateci ai numeri 0577-891833 o 331.7860100 per conoscere i prezzi in convenzione!